Etna Comics, il 6 giugno sarà ospite Cristina D’Avena

La notizia era nell’aria già da diverse settimane, ma adesso è ufficiale: Cristina D’Avena sarà presente ad Etna Comics 2014. Un graditissimo ritorno, che porterà l’artista bolognese sul palco della quarta edizione del “Festival internazionale del fumetto e della cultura pop”, di scena dal 6 all’8 giugno al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania.

banner21Anche questa volta Cristina sarà protagonista dello spettacolo d’apertura della manifestazione, proprio come accadde due anni fa, quando l’anfiteatro della struttura fece registrare il tutto esaurito. Lo stesso si prevede accadrà di nuovo anche il 6 giugno, quando la D’Avena sarà chiamata ad esibirsi come ospite d’onore nella nuovissima Area Palco scelta dallo staff organizzativo per la quarta edizione della kermesse.

Un concentrato di emozioni e ricordi coinvolgerà le migliaia di fans che attendono con trepidazione il ritorno a Catania di colei che, da oltre trent’anni, regala la propria voce alla stragrande maggioranza delle sigle dei cartoni animati che hanno incantato intere generazioni di bambini. Lei, l’icona dell’infanzia di ragazzi e adulti di oggi, che durante la manifestazione avranno finalmente l’opportunità di incontrare nella zona preposta allo “spazio firme” dove, qualche ora prima del suo spettacolo live, firmerà dediche ed autografi per tutti.

Naturalmente sarà solo un gustoso antipasto dell’esibizione serale, che la vedrà pronta ad intonare gran parte dei successi che l’hanno resa celebre sin dall’inizio degli anni ’80. Tra questi Kiss me Licia, Mila e Shiro, Memole, Pollon, Occhi di Gatto, Che campioni Holly e Benji, I Puffi, Sailor Moon, L’incantevole Creamy, Johnny è quasi magia e tanti altri. L’appuntamento con Cristina D’Avena sul palco di Etna Comics 2014 è quindi per le ore 21:00 di venerdì 6 giugno. L’accesso al teatro sarà liberamente consentito a chiunque in possesso del biglietto giornaliero o dell’abbonamento ma, come sempre, nei limiti della capienza massima, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

N.B.: Per ulteriori curiosità sulla manifestazione, è possibile visitare il sito http://www.etnacomics.com/ e la pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/etnacomics?fref=ts

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti