Esordio in campionato per il Camaro impegnato a Sinagra

Camaro

Debutto stagionale nel torneo di Promozione per i neroverdi, impegnati sul campo del Sinagra dopo avere osservato il turno di riposo la scorsa settimana. Diverse le assenze, al rientro Cappello e Puzone, in gruppo anche Alessandro e Antonio Bonamonte.

Inizia ufficialmente anche per il Camaro il campionato di Promozione 2015/2016. La squadra di Ciccio Romeo, dopo aver riposato alla prima giornata, è pronta per il debutto in programma sul campo del Sinagra. Il tecnico neroverde, che non sarà in panchina perchè squalificato, deve rinunciare a diversi elementi ma può sorridere per alcuni rientri importanti. Non saranno dell’incontro gli infortunati Fiorito, De Caro e Bottaro, ai quali si aggiungono Marchese, vicino alla forma migliore dopo un problema muscolare, e Fugazzotto, costretto a fermarsi in settimana per un infortunio alla caviglia. Non ancora disponibile Enrico Durante. Tornano a disposizione invece Cappello, assente in Coppa per squalifica, e Puzone, recuperato dopo l’infortunio al pari di Bonaccorso. Tra i diciannove calciatori convocati anche i centrocampisti Alessandro e Antonio Bonamonte, appena tesserati.
Ad attendere il Camaro ci sarà un avversario temibile come il Sinagra, squadra che ha già brillantemente superato il primo turno in Coppa Italia ed è reduce dal buon 2-2 esterno contro la Jonica al debutto in campionato. Al “Barone Salleo” di Sinagra calcio d’inizio alle 15.30. Dirigerà l’incontro Antonino La Rosa della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Minutoli e Gerardo Calandra Sebastianella, entrambi della sezione di Messina.

Di seguito l’elenco dei calciatori del Camaro convocati per la gara di domani pomeriggio contro il Sinagra:

Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Giovanni Bonaccorso, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Antonio Bonamonte, Antonino De Maria, Pa Keita, Marco Lombardo, Mauro Russo.
Attaccanti: Domenico Cutè, Fabio La Rocca, Santi Mangano, Davide Rifici.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti