Esordio casalingo per la Waterpolo Messina: alla “Cappuccini” arriva il Rapallo

Waterpolo MessinaWATERPOLO MESSINA 2017-18 - foto Vincenzo Nicita Mauro-

La Waterpolo Messina prova a mettersi alle spalle lo sfortunato esordio di Milano ospitando alla piscina Cappuccini il Rapallo nella prima gara di un doppio turno interno consecutivo. Sabato alle 14.00, la squadra peloritana è chiamata al riscatto contro una concorrente diretta alla salvezza.

Waterpolo Messina

Francesco Misiti, torna alla guida della WP Messina

Non mancano i problemi per il tecnico messinese Francesco Misiti che, rispetto  alla partita inaugurale, dovrà rinunciare a Daniela Screnci, tornata, momentaneamente, negli Stati Uniti per motivi di studio e che sarà a disposizione nelle prossime settimane. Alla vigilia l’allenatore delle giallorosse presenta la sfida con le liguri: “Cercheremo di sfruttare il fattore campo anche se l’incontro non sarà semplice. Le liguri hanno cambiato molto rimanendo, tuttavia, competitive. Non sarà facile strappare la vittoria ma proveremo a dare una prima svolta alla nostra stagione”.

Questi gli altri incontri della seconda giornata: Cosenza-Padova, Florentia-Milano e Bogliasco- Sis Roma. Riposa Ekipe Orizzonte Catania. Classifica A/1 F: Ekipe Orizzonte Ct, Bogliasco, Milano e Sis Roma 3, Waterpolo Messina, Padova, Rapallo, Florentia e Cosenza 0

Commenta su Facebook

commenti