Esordio amaro per la CLC sconfitta 43-9 dal Frascati

Il Clc Messina di serie BIl CLC Messina di serie B

Incomincia con una sconfitta il campionato di serie B per il Messina Rugby. Al Campo di Sperone a spuntarla è il quotato Frascati con il punteggio di 43 a 9 al termine di una prestazione in cui non sono mancate le note positive tra le fila dei padroni di casa. La formazione di mister Lo Re ha disputato un buon primo tempo, restando attaccata al risultato. Lo scarto finale dopo i primi quaranta minuti di gioco era contenuto (6-17 per gli ospiti). Alla distanza è uscita fuori la migliore verve fisica di Frascati che ha rotto gli argini della difesa del Messina. Risultato a parte, i vincitori hanno dimostrato di avere comunque una buona organizzazione e un notevole cinismo con il quale hanno puntualmente punito tutti gli errori del Messina.

La Clc ha comunque fatto vedere alcune cose interessanti che possono rappresentare un punto di partenza per il proseguo di una stagione lunga e difficile. Da segnalare l’esordio in B dei 1999 Alessio Solano e Giovanni Rizzo e del 2000 Christian Doddis

Clc Messina – Frascati Rugby 9-43

CLC Messina Rugby: La Foresta, Irrera, Longo, Libro, Mancini, Solano, Placanica, Tornesi, Nunnari, Spanò, Galletta, Blandino, Asaro, Miduri, Bombaci.  In panchina: Calabrò, Rizzo, Cucinotta, Doddis, Bottari, Pirrotta, Salvador.

Frascati Rugby 2015: Scairato, Barbati A., Silvestri, Mazzi, Zannoni, Farina, Viscusi, Scotti, Barbati M., Dal Poz, Luzi, Benedetti, Orlando, Carinci, Fiorani. In panchina: Intreccialagli, Reali G., Meconi, Reali S., Morabito, Pesci, Risi.

Arbitro: Paolo Schillirò di Catania

Giudici di linea: Letterio Scopelliti di Messina e Alessandro Angheloni di Reggio Calabria

Mete Frascati: 5′, 14′, 36′, 52′, 59′, 72′, 79′.

Trasf. Frascati: 36′, 59′, 72′, 79′.

Penalties Messina: 3′, 25′, 45′.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti