Eric Maynor sfida la “sua” Varese e Caja: “Attilio uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto”

Eric MaynorEric Maynor

Maynor sarà il grande ex della sfida tra Varese e Orlandina

Eric Maynor sarà il grande ex della sfida tra Pallacanestro Varese e Orlandina Basket. La point guard ha da poco firmato con la squadra siciliana e nel fine settimana affronterà il suo passato. Maynor ne ha parlato al giornale La Prealpina.

Ricordi. Per me sarà una bella giornata: mi mancano tutti quelli che ho conosciuto in due anni ricchi di ricordi piacevoli, e comunque per me importantissimi visto che mi hanno permesso di riuscire a tornare un giocatore di alto livello. Amo i tifosi di Varese e l’organizzazione della società.

Attilio Caja. Attilio è uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto. Con lui ho avuto un rapporto molto stretto e di grande rispetto reciproco; sicuramente sarà bello rivedere anche lui, anche se un è po’ strano. Ci conosciamo bene al punto tale di aspettarmi che lui anticiperà le mie chiamate offensive, io d’altro canto posso immaginare cosa chiederà a chi dovrà marcarmi…

Eric Maynor

Eric Maynor con la maglia di Varese

Addio estivo. Sono situazioni normali nell’ambito della nostra professione; al mio agente avevo chiesto di trovare situazioni diverse rispetto a quello che avrebbe potuto garantirmi Varese, che ha fatto a sua volta altre scelte secondo quelle che erano le sue disponibilità. Questa estate non c’erano le condizioni.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti