Eccellenza, un Taormina rabberciato si recherà a Vittoria

il difensore del Taormina Domenico Porchia

il difensore del Taormina Domenico Porchia

il difensore del Taormina Domenico Porchia

Archiviata la sconfitta interna con il Misterbianco, il Taormina si prepara all’impegnativa trasferta di Vittoria, in programma domani pomeriggio. La squadra biancazzurra di Eccellenza si presenterà in terra ragusana con gli uomini contati. Mister Saro De Cento dovrà infatti fare i conti con le pesanti assenze degli squalificati Filistad, Grasso, Angelo Strano e Casella, a cui si aggiunge l’infortunato Simoni. Spazio dunque alla linea verde con la convocazione di alcuni calciatori provenienti dalla formazione Juniores, ma da diverso tempo nell’orbita della prima squadra.

L'allenatore del Taormina Saro De Cento

L’allenatore del Taormina Saro De Cento

Ecco l’elenco dei 18 convocati. Portieri: Gabriele Strano, Gianluca Mancari. Difensori: Domenico Porchia, Danilo Ulma, Giuseppe D’Arrigo, Antonio Laquidara, Gianluca Gazzè. Centrocampisti: Ivan Mancuso, Luca D’Emanuele,  Vicki Ciocarlan, Giovanni Merlino, Lorenzo Moschella, Agatino Napoli, Matteo Sturiale. Attaccanti: Davide Muscolino, Francesco Maggioloti, Danilo Gullotta, Lorenzo Franco.

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere la gara sarà il signor Mauro Gangi della sezione di Enna, coadiuvato dagli assistenti Roberto Sperenza e Simone Bufalino, entrambi della sezione di Siracusa.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33