Eccellenza – Taormina, il giovane attaccante Muscolino passa al Catania

Davide Muscolino (Asd Taormina)

L’Asd Taormina comunica di aver definito con il Catania Calcio la cessione a titolo definitivo dell’attaccante, classe 1997, Davide Muscolino. Il giovane calciatore si è già aggregato alla formazione Allievi nazionali della società etnea, risultando tra i convocati per il match contro il Napoli.

Davide Muscolino  (Asd Taormina)

Davide Muscolino (Asd Taormina)

Non vedo l’ora di iniziare questa avventura – spiega Muscolino – ringrazio vivamente la società Taormina con la quale ho trascorso sei mesi molto positivi. Senza il supporto del direttore Salvatore Puglisi e senza la guida del tecnico Saro De Cento non avrei mai potuto compiere questo importante passo. Un saluto affettuoso lo rivolgo anche ai miei ex compagni di squadra“.

Taormina Calcio

Taormina Calcio

Ad  esprimere viva soddisfazione per l’esito della trattativa, il direttore Salvatore Puglisi: “Quando una  società prestigiosa come il Catania Calcio segue da mesi un tuo calciatore, significa che hai lavorato bene. Ho creduto nelle qualità di Davide Muscolino fin da subito, proprio per questo l’ho portato a Taormina rilevandolo dal Giardini Naxos. Adesso il ragazzo ha compiuto un altro passo importante, dopo la convocazione in Nazionale Dilettanti della scorsa settimana. Di questo risultato dev’essere orgogliosa l’intera città di Taormina“.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti