Eccellenza – Taormina, i convocati per il match interno con il S.Gregorio

Immagine di gruppo del Taormina

 

Il logo del Taormina Calcio

Il logo del Taormina Calcio

Vigilia di campionato per il Taormina che domani ospiterà al “Bacigalupo” il S.Gregorio, nella gara valida per la dodicesima giornata del torneo di Eccellenza. I biancazzurri cercheranno il successo per continuare la propria striscia vincente, sette punti in tre partite, continuando a godersi la zona alta della classifica. Non sarà facile per Muscolino e compagni che avranno di fronte un avversario da non sottovalutare: il S.Gregorio ha finora fornito prestazioni altalenanti, ma è stato in grado di fermare formazioni del calibro di Città di Vittoria e Siracusa.

 

 Saro De Cento potrà contare nuovamente sul faro di centrocampo Paolo Messina, al rientro dopo una giornata di squalifica. Rimarrà ai box Angelo Strano che ha rimediato un cartellino rosso nella scorsa gara di campionato giocata col S.Pio X. Sono 18 i convocati per la sfida di domani. Portieri:Luca Mancari, Saro Pistorio. Difensori: Domenico Porchia, Danilo Ulma, Carmelo Bruno, Fabrizio Filistad, Antonio Laquidara. Centrocampisti: Gianluca Gazzè, Ivan Mancuso, Simone Ancione, Giuseppe Grasso,  Daniele La Corte, Leonardo Zappalà, Luca D’Emanuele, Paolo Messina. Attaccanti: Davide Muscolino, Giuseppe Tosto, Santi Mangano.

 

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere il match Salvatore Mazzarisi della sezione Aia di Caltanissetta che si avvarrà di una coppia di assistenti sempre della provincia nissesa: Michele Ciappa e Marco Salsetta.

Commenta su Facebook

commenti