Eccellenza – Taormina, i 31 convocati per la trasferta di Siracusa

riscaldamento TaorminaCon la seduta di venerdì pomeriggio, tenutasi sul sintetico del “Bacigalupo”, il Taormina ha concluso la preparazione in vista della trasferta di Siracusa, in programma domenica pomeriggio per la diciottesima giornata del campionato di Eccellenza.

Settimana tranquilla per i biancazzurri, impegnati giovedì nel test amichevole con Acr Messina e Desport Gaggi valevole per il memorial Galea. Durante il triangolare, il trainer Saro De Cento ha potuto testare la condizione della squadra, provando la formazione da opporre al blasonato Siracusa. Al rientro dalla squalifica l’attaccante Maggioloti, disponibile anche il bomber Roberto Casella, uscito anzitempo durante la scorsa gara con il Rometta per infortunio. Pronto a dare il suo contributo anche il nuovo acquisto Lorenzo Moschella. Tra i convocati anche il portiere Mancari, seppur in via di recupero dopo uno stiramento al bicipite femorale.

Al “De Simone” si preannuncia un clima rovente: il Siracusa, rinforzato dall’ultima campagna acquisti, sembra ormai aver imboccato la strada giusta verso le zone alte della classifica. Dal canto suo il Taormina è pronto a scendere in campo per cercare di proseguire il momento magico e difendere il terzo posto  in classifica.

Di seguito l’elenco dei 21 convocati:

Portieri: Gabriele Strano, Mauro Simoni, Gianluca Mancari.Difensori: Domenico Porchia, Fabrizio Filistad, Danilo Ulma, Giuseppe D’Arrigo, Antonio Laquidara. Centrocampisti: Ivan Mancuso, Giuseppe Grasso, Luca D’Emanuele, Angelo Strano,  Vicki Ciocarlan, Alessandro Turiano, Giovanni Merlino, Lorenzo Moschella. Attaccanti: Davide Muscolino,  Roberto Casella, Danilo Gullotta, Lorenzo Franco, Francesco Maggioloti.

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere l’incontro una terna arbitrale della sezione di Acireale, composta dal direttore di gara Alfio Selmi e dagli assistenti Giuseppe Nucifora e Isidoro Grasso.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33