Eccellenza- Taormina, domenica a Modica con 18 convocati

Immagine di gruppo del Taormina

 

Taormina Calcio

Taormina Calcio

Penultima trasferta del girone d’andata per il Taormina, impegnato domani pomeriggio al “Caitina” di Modica per la 14esima giornata del campionato di Eccellenza. I biancazzurri, reduci dal pareggio interno con il S.Gregorio, cercheranno di proseguire la propria striscia vincente, mantenendo un buon margine dalla zona calda della classifica.

L’allenatore biancazzurro Saro De Cento sarà costretto a fronteggiare una vera e propria emergenza in difesa. Il tecnico catanese dovrà, infatti, fare a meno degli influenzati Laquidara e Bruno e di Ulma, quest’ultimo squalificato al termine della sfida con il S. Gregorio, dopo aver rimediato il quarto ”giallo” stagionale. Out anche La Corte, mentre torna disponibile il centrocampista Strano, fermato dal giudice sportivo la scorsa settimana.

Sono 18 i convocati per la sfida di domani. Portieri: Luca Mancari, Saro Pistorio, Girolamo Messeri. Difensori: Domenico Porchia, Fabrizio Filistad , Gianluca Gazzè. Centrocampisti:, Ivan Mancuso, Simone Ancione, Giuseppe Grasso, Leonardo Zappalà, Luca D’Emanuele, Paolo Messina, Federico Lombardo, Angelo Strano, Matteo Sturiale. Attaccanti: Davide Muscolino, Giuseppe Tosto, Santi Mangano.

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere la gara una terna arbitrale proveniente dalla sezione di Agrigento, composta dal signor Giuseppe Girgenti e dagli assistenti: Marco Campanella e Federico Principato.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti