Eccellenza – Taormina, con il Misterbianco c’è un volto nuovo: Agatino Napoli

Una foto di squadra del Taormina
Il portiere Gianluca Mancari

Il portiere Gianluca Mancari

Un volto nuovo per l‘Asd Taormina (Eccellenza): ragiunto l’accordo per il prestito del centrocampista Agatino Napoli, classe 1996 (compierà 18 anni il prossimo 25 febbraio). Il calciatore, di proprietà del Catania Calcio, proviene dal Siracusa (al suo attivo 8 presenze e due reti), ossia la squadra che ha battuto i biancazzurri domenica scorsa, e sarà subito disponibile per il match interno di domenica con il Misterbianco. Obiettivo quello di riscattare la rocambolesca sconfitta subiìa in terra aretusea, anche per mantenere così il terzo posto in classifica insidiato dall’Igea Virtus distante solo due lunghezze.  Organico quasi al completo per il tecnico Saro De Cento che dovrà fare a meno soltanto dell’influenzato Lorenzo Franco. 

Di seguito l’elenco dei 20 convocati:

Portieri: Gabriele Strano, Mauro Simoni, Gianluca Mancari                                                                

Difensori: Domenico Porchia, Fabrizio Filistad , Danilo Ulma, Giuseppe D’Arrigo, Antonio Laquidara, Gianluca Gazzè.

Centrocampisti: Ivan Mancuso, Giuseppe Grasso, Luca D’Emanuele, Angelo Strano,  Vicki Ciocarlan, Giovanni Merlino, Lorenzo Moschella, Agatino Napoli.                                                       

Attaccanti: Davide Muscolino,  Roberto Casella, Francesco Maggioloti.

 Calcio d’inizio alle 14 e 30. A dirigere l’incontro il signor Giuseppe Bennici della sezione di Caltanissetta, coadiuvato dagli assistenti Nicola Miceli e Rocco Dario Brugliera, rispettivamente delle sezioni di Caltanissetta ed Enna.

Commenta su Facebook

commenti