Eccellenza – Taormina, 19 convocati per la sfida interna con il Città di Rosolini

Immagine di gruppo del Taormina
Immagine di gruppo del Taormina

Immagine di gruppo del Taormina

Vigilia di  campionato per il Taormina impegnato domani pomeriggio nella sfida interna con il Città di Rosolini, valevole per la 14^ giornata del campionato di Eccellenza. La formazione messinese scenderà sul sintetico del “Bacigalupo” con l’obiettivo di conquistare i tre punti e proseguire una striscia positiva che dura ormai da cinque partite. C’è tanta voglia di fare bene nel gruppo biancazzurro, interessato nell’ultima settimana da una cospicua serie di arrivi e partenze.  Filistad e compagni troveranno di fronte un avversario che fatica a conquistare punti lontano dalle mura amiche. L’unica vittoria conquistata in trasferta dai siracusani risale allo scorso settembre nella gara con l’SSD Acireale.

Saro De Cento avrà l’intero organico a disposizione. Tornano disponibili i difensori Laquidara e Ulma, fermati rispettivamente dall’influenza e da una squalifica. In buone condizioni anche l’attaccante Maggioloti, costretto a uscire per infortunio dopo pochi minuti nella sfida di Coppa Italia con il S.Pio X, disputata lo scorso mercoledì.

Di seguito l’elenco dei 19 convocati:

Portieri:Luca Mancari,Gabriele Strano                                                                     Difensori: Domenico Porchia, Fabrizio Filistad , Gianluca Gazzè, Danilo Ulma, Giuseppe D’Arrigo, Antonio Laquidara                                                               Centrocampisti:, Ivan Mancuso, Giuseppe Grasso, Leonardo Zappalà, Luca D’Emanuele, Angelo Strano, Matteo Sturiale                                                              Attaccanti: Davide Muscolino, Francesco Maggioloti,  Roberto Casella, Lorenzo Franco, Giovanni Merlino

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere l’incontro una terna arbitrale proveniente dalla sezione di Acireale, composta dal direttore di gara Rosario Antonio Grasso e dagli assistenti Giuseppe Finocchiaro e Rosario Blanco.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com