Eccellenza: La Tiger sul campo del Vittoria per continuare a sognare la promozione

L'undici della Tiger che ha superato il Misterbianco

Nella ventiduesima giornata del campionato Eccellenza, la capolista Tiger Brolo affronta in trasferta il Città di Vittoria, dopo il successo di misura ottenuto sul Misterbianco che ha permesso alla squadra di Bellinvia di aumentare il vantaggio sul FC Acireale fermato sul pari da un coraggioso Taormina. Sabato scorso, contro gli etnei, i gialloneri hanno ancora una volta dimostrato di essere una formazione concreta. Il Misterbianco è una squadra difficile da affrontare, molto forte in difesa e con un attacco sempre pronto a mettere in difficoltà qualsiasi difesa del girone.

L'undici della Tiger che ha superato il Misterbianco

L’undici della Tiger che ha superato il Misterbianco

Il match di domenica a Vittoria è l’ennesima tappa di avvicinamento all’obiettivo promozione che la squadra giallonera dovrà affrontare da qui alla fine del campionato. I biancorossi non sono avversari facili da affrontare, anche se sono reduci da un periodo non certo positivo: la compagine iblea cercherà di fare lo sgambetto alla prima della classe. Il successo manca ai ragusani dal 22 dicembre, quando andarono a vincere sul campo del Rometta,

Nonostante i numeri siano tutti a favore della Tiger, la squadra giallonera scenderà in campo con la giusta mentalità ed intensità, nel tentativo di portare a casa un successo che potrebbe rivelarsi fondamentale.

Il confronto del “Comunale” fra il Città di Vittoria e la Tiger Brolo sarà diretta da Giacomo Pompei Poentini di Pesaro, assistenti Roberto Fraggetta di Catania e Andrea Tiralongo di Siracusa.

Commenta su Facebook

commenti