Eccellenza, Gir. A: Brutta sbornia di gol a Marsala per il Rocca di Caprileone

Rocca di Capri Leone

Terza giornata di ritorno nerissima per il Rocca di Caprileone che nel Girone A dell’Eccellenza rimedia una nuova sconfitta sul campo del Marsala che segue il precedente k.o. interno inflitto dal Raffadali.

Mister Salvatore Bongiovanni

Mister Salvatore Bongiovanni

Per i bianco-blu di mister Salvatore Bongiovanni una giornata nefasta con una sbornia di reti, ben sei, subite ad opera dei lilibetani che sbloccano il risultato già al 4′ con Bonino abile a trovare la deviazione vincente sugli sviluppi di un corner.

Il raddoppio giunge al 15′ ed è la cartolina del momento negativo dell’undici nebroideo, matricola del torneo: Norfo fallisce una comoda deviazione sottomisura, ma il pallone giunge al compagno Licari che da centro area spara sul palo per poi carambolare sulla schiena di Inferrera per insaccarsi beffardamente.

Il dominio dell’undici di casa di mister Sandri è totale, ed il Rocca di Caprileone è in costante ambasce sulle iniziative dei locali e mai propositivo in avanti. Al rientro dagli spogliatoi è lecito attendersi una reazione della compagine del presidente Giacobbe, apparsa troppo remissiva.

Ed invece il copione rimane quello già visto con Convitto che innesca il turbo sull’out mancino per servire un assist al bacio per Carovana che sigla il 3-0 che spegne sul nascere ogni timida reazione di Craccò e compagni.

Rocca di Capri Leone

Rocca di Capri Leone

Il Marsala non concede nulla ed i neoentrati Erbini e Comparato intramezzati dal bis di Licari archiviano la pratica infliggendo un pesantissimo 6-0, una sbornia di reti parafrasando il tipico prodotto locale che ridimensiona le ambizioni dei play-off ed inizia ad obbligare il gruppo a guardar con viva preoccupazione alle proprie spalle, sperando che toccato il fondo si possano ritrovare le energie per ritrovare lo smalto e la determinazione che ha caratterizzato la squadra nel corso del girone d’andata.

Tabellino:

Marsala-Rocca di Caprileone 6-0

Marcatori: 4’ Bonino, 15’ e 77’ Licari, 50’ Carovana, 67’ Erbini, 80’ Comparato.

Marsala: Ingrassia, Genesio (65’ Alagna), Convitto, Bonino, Maltese, Fina, Licari, Gancitano, Norfo, Porto (59’ Comparato), Carovana (59’ Erbini). A disp.: Ilario, Li Causi, De Vita, Blunda. All. Gerardi (Sandri squalificato).

Rocca di Caprileone: Inferrera, Fazio (7’ Smeriglia), Bontempo F., Giacobbe (55’ Zingales), Regina, Galati, Gennaro (46’ Incognito), Bontempo G., Craccò, Monastra, Naro. A disp.: Riccobene, Castrovinci, Venezia, Di Giandomenico. All. Lombardo (Bongiovanni squalificato).

ARBITRO: Francesco Cusumano (Caltanissetta).

Commenta su Facebook

commenti