Eccellenza – Domenica Taormina-Acireale a porte chiuse

L'esultanza del Taormina al "D'Alcontres" di Barcellona
Il capitano Fabrizio Filistad

Il capitano Fabrizio Filistad

L’Asd Taormina comunica che il match con l’SSD Acireale, in programma domenica 10 novembre alle 14.30 presso lo stadio “Bacigalupo”, si disputerà a porte chiuse. La decisione è stata presa dopo il sopralluogo della Commissione di Vigilanza effettuato nella mattinata di oggi, sabato 9 novembre 2013.

Frattanto la squadra del tecnico De Cento Il Taormina ha concluso la settimana di preparazione in vista dell’incontro casalingo di domani con il fanalino di coda SSD Acireale. I biancazzurri cercheranno di tornare alla vittoria tra le mura amiche, proseguendo la striscia vincente dopo la convincente affermazione esterna di domenica scorsa con l’Igea Virtus. Per Grasso e compagni l’insidia è dietro l’angolo: sarebbe un errore sottovalutare gli acesi in virtù della classifica. La squadra allenata da Germano cercherà di centrare l’impresa per iniziare la risalita.

Sono venti i convocati scelti da Saro De Cento al termine della seduta di rifinitura svolta ieri pomeriggio al “Bacigalupo”. Buone notizie dall’infermeria con il rientro di Ulma, che ha saltato il precedente incontro per un fastidio al ginocchio. Recuperano anche Filistad e Grasso, bloccati in settimana da uno stato influenzale. Torna disponibile, dopo la squalifica, anche Angelo Strano.

Di seguito la lista completa:

Portieri: Luca Mancari, Saro Pistorio

Difensori: Domenico Porchia, Danilo Ulma, Carmelo Bruno, Fabrizio Filistad, Antonio Laquidara

Centrocampisti: Gianluca Gazzè, Ivan Mancuso, Simone Ancione, Giuseppe Grasso, Paolo Messina, Daniele La Corte, Leonardo Zappalà, Luca D’Emanuele, Angelo Strano.

Attaccanti: Davide Muscolino, Giuseppe Tosto, Danilo Gullotta, Santi Mangano.

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere l’incontro il signor Dario Madonia della sezione Aia di Palermo che sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto e Andrea Tiralongo di Siracusa

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com