È scattata la seconda prova di Coppa Sicilia al Centro Biliardo Sportivo “Vittorio Emanuele”

STA72121Una settimana di grande biliardo è ospitata da Messina, sede della seconda Prova di Coppa Sicilia. Oltre 260 i partecipanti, che si contenderanno l’ambito titolo nei locali del Centro Biliardo Sportivo “Vittorio Emanuele” di via Carlo Citarella. Nella struttura che sorge all’angolo con via dei Mille, da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre è prevista la partecipazione di almeno tre grandi nomi del biliardo italiano. Hanno confermato infatti la loro partecipazione il “Gladiatore” romano Daniele Montereali, professionista che vanta già 16 punti in graduatoria ed è attualmente classificato tra i primi otto giocatori al mondo della specialità 5-9 birilli, Ciro Davide Rizzo, originario di Bagheria, che milita in categoria nazionale e ha 13 punti all’attivo, ed il siracusano Santi Lombardi, atleta di prima categoria con 10 punti in classifica dopo la prima prova ospitata dal centro agrigentino di San Giovanni Gemini. I primi sette della classifica generale si qualificheranno alla fase finale.

STA72074Il direttore di gara sarà Alessandro Marra. Gabriele Naccari, Francesco Romeo, Luigi Chillè, Giovanni Fardella, Placido Rizzo e Giuseppe Maiolino gli arbitri. Fino a sabato sono previste le batterie di prima, seconda e terza categoria, che hanno preso il via lunedì scorso. Domenica alle ore 10 scatteranno le finali.

Si sono aperte intanto le iscrizioni al terzo Campionato Specialità Shanghai che scatterà a dicembre e sarà composto da sei prove più la Pool Finale. La competizione è aperta a tutte le categorie compresa quella femminile.

DSC00033Questo nel dettaglio il programma della seconda prova di Coppa Sicilia:

Da Lunedì 25 Novembre a Venerdì 29 Novembre:

ogni giorno una Batteria di 3^ Categoria dalle ore 15.00
2 Batterie di 2^ Categoria dalle ore 17.00
1 Batteria di 1^ Categoria dalle ore 19.00

DSC05410Sabato 30 Novembre:

1 Batteria di 3^ Categoria dalle ore 15.00
1 Batteria di 2^ Categoria dalle ore 17.00
2 Batterie di 1^ Categoria dalle ore 19.00

Domenica 1 Dicembre 2013:

Finali dalle ore 10.00

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti