È già caccia al biglietto per il derby dello Stretto. Sarà “Giornata Giallorossa”

Curva SudVessilli giallorossi sventolano in Curva Sud

È già possibile assicurarsi un tagliando per il “derby dello Stretto” tra il Messina e la Reggina, che si disputerà allo stadio “San Filippo” domenica 25 gennaio con calcio d’inizio alle ore 14. La Lega Pro ha comunicato una variazione in merito alla gara valida per la 22esima giornata del girone C. Considerata la richiesta avanzata dalle Autorità competenti, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, è stato disposto infatti un anticipo di due ore dell’orario d’inizio. Questo consentirà ai sostenitori ospiti di defluire dall’impianto sfruttando ancora la luce solare senza dovere fare ricorso a quella artificiale.

Una panoramica del San Filippo

Una panoramica del San Filippo

Prevista dal nuovo accordo stipulato tra ACR e Comune, ed approvato dalla Prefettura, la disponibilità di alcuni mezzi dell’Azienda Trasporti. I biglietti per la sfida, nella quale i peloritani puntano a bissare il successo conquistato all’andata grazie ad un colpo di tacco di Orlando, possono essere acquistati presso tutti i punti vendita autorizzati. Saranno necessari 20 (più i diritti di prevendita) per assicurarsi un posto in Tribuna e 10 (diritti di prevendita esclusi) per la Curva. 10 € anche il costo previsto per il Settore Ospiti. Per l’incontro in questione sarà indetta la “Giornata Giallorossa”: pertanto non saranno validi gli abbonamenti ordinari e baby e non saranno concessi omaggi.

Per ciò che concerne invece la partita tra la Lupa Roma ed il Messina, match valido per la 21esima giornata del campionato di Lega Pro 2014/2015 girone C, in programma domenica 18 gennaio alle ore 14,30 allo stadio “Quinto Ricci” di Aprilia, il G.O.S. ha stabilito che i biglietti di ingresso per il Settore Ospiti potranno essere acquistati soltanto dai tifosi del Messina in possesso di Supporters Card o Tessera del Tifoso, presso le rivendite autorizzate del circuito “Go2”, entro le ore 19 di sabato 17 gennaio. La biglietteria ospite dello stadio “Quinto Ricci” di Aprilia, in occasione della gara Lupa Roma-Messina, resterà invece chiusa.

Commenta su Facebook

commenti