Due Torri, ufficiali il Venuto ter e Marco Ravidà

Marco RavidàMarco Ravidà con la maglia della sua ex squadra, l'Igea Virtus

Si è da poco conclusa la conferenza stampa del Due Torri, in cui sono state annunciate le prime novità per la prossima stagione in ambito tecnico. Finalmente è stato ufficializzato il rinnovo di mister Antonio Venuto, per il terzo anno consecutivo sulla panchina biancorossa. Con lui, come espressamente richiesto quale condizione base per la firma, resteranno a Piraino anche 7-8 riconfermati.

Intanto, c’è già il primo acquisto. Si tratta del difensore Marco Ravidà, ex capitano dell’Igea Virtus, non riconfermato. Il classe ’93, che ha lasciato la squadra della propria città insieme al padre, ex vice presidente, è tornato nella categoria conquistata con la maglia giallorossa. Prende il posto di Stefano Tricamo, che ha già lasciato la squadra dopo cinque anni di onorato servizio. In partenza c’è anche Francesco Pitarresi, diretto al Nord Italia per un nuovo campionato di Serie D, mentre è ancora da definire la posizione di Claudio Calafiore.
Ma, in attesa di tutto il resto, il Due Torri ed Antonio Venuto sono ancora insieme.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza