Due Torri, dopo Khoris si registrano altre due partenze

Pitarresi fa festa

Mercato in uscita per il Due Torri. Dopo l’attaccante Jonis Khoris, classe 1989, partito alla vigilia della sfida con la Palmese per trasferirsi al Gallipoli, la società pirainese ha comunicato che altri due giocatori hanno cambiato casacca. Si tratta del centrocampista Orly Akuku, classe 1996, ex Potenza, approdato al Locri, squadra che guida la classifica nel campionato di promozione girone B, e Gaetano Pisani, attaccante, classe 1995, provenienza Chieti, che dovrebbe accasarsi invece al Picerno, militante nel campionato di Serie D Girone H.

Il Due Torri, reduce dal pareggio di Palmi

Il Due Torri, reduce dal pareggio di Palmi

Al momento la società biancorossa, che ha una rosa abbastanza ampia, non è sul mercato alla ricerca di nuovi giocatori, anzi prima della chiusura della sessione di dicembre potrebbe effettuare altri movimenti in uscita. Per il Due Torri, reduce dal risultato positivo ottenuto in Calabria contro la Palmese, che ha confermato ancora una volta il grande lavoro di Antonio Venuto, proseguono gli allenamenti per preparare al meglio la difficile partita di domenica prossima contro l’Agropoli fra le mura amiche del “Vasi”. Un impegno da sfruttare per restare nelle zone alte della classifica, centrando altri punti importanti.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza