Due giornate a Iuliano, Grassadonia ammonito. Da mercoledì la prevendita per il Chieti: premi in palio

Grassadonia da indicazioni nel corso del match di Poggibonsi (foto Paolo Furrer)
Grassadonia da indicazioni nel corso del match di Poggibonsi (foto Paolo Furrer)

Grassadonia dà indicazioni nel corso del match di Poggibonsi (foto Paolo Furrer)

Gianluca Grassadonia sarà regolarmente in panchina domenica contro il Chieti. L’allenatore del Messina, allontanato dalla panchina per proteste nel corso del match con il Poggibonsi, è stato infatti soltanto ammonito dal Giudice sportivo. Due, invece, i turni di stop per Iuliano espulso “per comportamento non regolamentare, per proteste verso l’arbitro e per atteggiamento irriguardoso verso un assistente arbitrale”. Una giornata a Pepe, mentre con il cartellino giallo rimediato in terra toscana va in diffida D’Aiello.

Questi gli altri provvedimenti del Giudice sportivo di Lega Pro che ha inflitto 3.000 euro di ammenda al Melfi e 1.500 al Cosenza. Tra gli allenatori tre giornate a D’Angelo (Arzanese). Tra i giocatori due turni a Mattera (Ischia), uno a Patti (Arzanese), Loiacono e Venitucci (Foggia), Mazzanti (Gavorrano), Ferri Marini, Scampini e Rosseti (Poggibonsi), Vicedomini e Coresi (Castel Rigone), Della Penna (Chieti), Caidi (Teramo), Rondinelli (Vigor Lamezia).

Capitolo Chieti. L’ACR Messina ha reso noto che da mercoledì 26 febbraio inizierà la prevendita dei tagliandi d’ingresso per l’incontro di domenica 2 marzo, allo stadio “San Filippo”. I tagliandi potranno essere acquistati presso le consuete rivendite autorizzate. I possessori dei tagliandi acquistati esclusivamente presso il botteghino dello Stadio “San Filippo” parteciperanno ad un’estrazione con i seguenti premi in palio: il possessore del biglietto 1° estratto parteciperà alla trasferta, assieme alla squadra, in occasione della partita Cosenza Calcio – ACR Messina di venerdì 7 marzo; il possessore del biglietto 2° estratto vincerà la maglia di gara dell’incontro ACR Messina – Chieti Calcio; il possessore del biglietto 3° estratto vincerà il pallone utilizzato nell’incontro ACR Messina – Chieti Calcio.

Saranno assolutamente esclusi dall’estrazione i tagliandi omaggio, i tagliandi acquistati in promozioni precedenti, tagliandi con determinate tipologie di sconti società/autorità/ecc e i tagliandi acquistati in altri punti vendita. Le modalità dell’estrazione verranno comunicate successivamente.

Il botteghino dello Stadio San Filippo osserverà i seguenti orari di apertura:
mercoledì 26 febbraio 2014 14:00 / 17:00;
giovedì 27 febbraio 2014 14:00 / 17:00;
venerdì 28 febbraio 2014 14:00 / 17:00;
sabato 1 marzo 2014 10:00 / 13:00 e 14:00 / 17:00;
domenica 2 marzo 2014 10:00 / 12:00.

Autori

+ posts