Doppio olè per le formazioni Under 13 e 17 dell’Ossidiana Messina

Un time out della squadra Under 17 dell'Ossidiana

Doppia affermazione per le squadre Under 13 e 17 dell’Ossidiana Messina nel loro attesissimo debutto stagionale. Nelle partite d’apertura dei rispettivi campionati regionali FIN di pallanuoto maschile, si sono aggiudicati, infatti, i derby in programma.

Una fase di gioco della stracittadina Under 13

I più piccoli allenati da Giuseppe Lanfranchi hanno superato, nell’impianto natatorio “Cappuccini”, i coetanei della Polisportiva Messina con il punteggio di 10-3. Nella piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria, la formazione Under 17 si è imposta, invece, su quella del Cus Unime per 10-2. Gli atleti guidati a bordo vasca da Nicola Germanà hanno ipotecato il successo sul 6-1 dell’intervallo lungo. Sono andati a bersaglio: D’Agostino 3, D’Anzi 2, Lo Prete 2, Di Bella e Sarno. “Al di là delle vittorie, che fanno sempre piacere – ha commentato lo stesso Germanà, tecnico e presidente dell’Ossidiana Messina – c’è molto ancora da lavorare e migliorare sia con l’Under 13 che con l’Under 17. Siamo stati un po’ troppo contratti, pagando forse l’emozione della prima gara dell’anno e delle stacittadine”. 

Domenica impegno casalingo per la compagine Under 15, che nel sesto turno del “girone Elite”, affronterà (ore 11.45) i pari età della blasonata Ortigia Siracusa, mentre nel pomeriggio esordio agonistico per molti pallanotisti dell’Under 11, che, nella piscina “Nesima” di Catania, se la vedranno con Sicilia Nuoto (ore 16) ed Altair Village (ore 17).

RISULTATI

Under 17: Cus Unime-Ossidiana Messina 2-10;

Under 13: Ossidiana Messina-Polisportiva Messina 10-3.

PROSSIME PARTITE

Domenica 21 gennaio Under 15 “Elite”: Ossidiana Messina-Ortigia Siracusa;

Domenica 21 gennaio Under 11 (Catania): Sicilia Nuoto-Ossidiana Messina e Ossidiana Messina-Altair Village.

 

 

 

 

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti