Doppio brindisi per la SIAC nel weekend calcettistico

Le squadre della SIAC

Fine settimana da incorniciare per la SIAC, che ha conquistato due importanti successi. Perentorio quello della squadra maggiore nella nona giornata di ritorno del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5.

I peloritani, nonostante alcune assenze, si sono imposti, infatti, sul campo dell’Inter Club Villasmundo con il punteggio di 8-2 (primo tempo 2-0). Marcatori: Giuseppe Bruno, autore di una tripletta, Angelo Ruvolo 2, Nanni Piccolo, Massimiliano Fede e Francesco Corrieri.

Tre punti fondamentali in chiave playoff, poiché hanno permesso alla SIAC di rafforzare il quarto posto in graduatoria, a tre lunghezze dalla piazza d’onore, occupata in condominio da Città di Leonforte e Catania C5, con un eguale vantaggio sul Meriven C5 e a +5 su La Madonnina.

I ragazzi dell’Under 19 della SIAC

GIOVANILE: Nel 24esimo turno del torneo nazionale (girone V), prestazione da applausi dell’Under 19 guidata in panchina da Salvatore D’Urso, che ha battuto a domicilio l’Akragas per 3-2 al termine di un match agonisticamente palpitante e combattuto. Decisiva la doppietta siglata da Corrieri.

RISULTATI 22^ GIORNATA SERIE C1: Città di Sortino-Augusta C5 3-2; Futsal Gela-Augusta C5 3-2; Futsal Gela-Acireale C5 5-5; Gear Sport-Kamarina 11-2; Inter Club Villasmundo-SIAC 2-8; La Madonnina-Meriven C5 0-0; Mortellito-Catania C5 3-6; Pgs Luce-Città di Leonforte 0-4.

CLASSIFICA: Gear Sport 49; Città di Leonforte e Catania C5 44; SIAC 41; Meriven C5 38; La Madonnina 36; Acireale C5 31; Augusta 28; Mortellito e Kamarina 25; Inter Club Villasmundo 24; Città di Sortino 21; Pgs Luce 19; Futsal Gela 8.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti