Dopo sedici anni “Ufficio Spettacoli” interrompe la pubblicazione cartacea

Il free-press più longevo della storia dell’editoria messinese, dopo sedici anni in cui ha raccontato gli eventi di Messina e provincia, saluta e dice arrivederci.

Ufficio Spettacoli – La Guida al Tempo Libero di Messina e Provincia” chiude la sua versione cartacea, pubblicata sin dal 1999 da ComunicAzione editrice: i motivi di questa decisione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 3 aprile alle ore 10.30 presso la Sala Falcone e Borsellino di Palazzo Zanca.

Il fondatore di “Ufficio Spettacoli” Luciano Fiorino

Il fondatore di “Ufficio Spettacoli” Luciano Fiorino

Interverranno il fondatore di “Ufficio Spettacoli” Luciano Fiorino ed alcuni rappresentanti del mondo della cultura cittadina: l’attore e regista Maurizio Marchetti, il musicista Giacomo Farina, il segretario generale di TaoArte Ninni Panzera ed il presidente regionale dell’Agis (Associazione Generale Italiana Spettacolo) Egidio Bernava.

Alla conferenza stampa parteciperanno anche il sindaco di Messina Renato Accorinti e l’assessore comunale alla Cultura Tonino Perna. Nell’occasione sarà presentato l’ultimo numero cartaceo di “Ufficio Spettacoli”, un’edizione speciale di 68 pagine in formato magazine da collezione che ripercorre sedici anni di pubblicazione.

Sarà un arrivederci e non un addio: durante la conferenza stampa verrà anche presentato un nuovo progetto, diretta emanazione di Ufficio Spettacoli, in sinergia con l’emittente RadioStreet Messina.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com