Dopo la sosta ostacolo campano per l’Amando. A Santa Teresa la Fiamma Torrese

Amando Santa TeresaL'Amando Santa Teresa torna in campo dopo la sosta

Si disputa nel week-end del 7 e dell’8 gennaio la penultima giornata di andata del campionato femminile di volley serie B1 girone E. Le santateresine della Farmacia Schultze ospiteranno tra le mura amiche le ragazze della Givova Fiamma Torrese, allenate da Adelaide Salerno. Le oplontine, dopo un avvio di torneo balbettante caratterizzato da soli tre punti nelle prime sei partite disputate, hanno probabilmente intrapreso il cammino che a loro compete per organico e tradizione.

Amando Santa Teresa

Un recente allenamento congiunto dell’Amando Santa Teresa

Le padrone di casa tuttavia, dopo gli intensi e proficui allenamenti post natalizi, attendono con fiducia l’avversario, consce della propria forza e di un’intesa sempre più crescente che si irrobustisce sempre più grazie alle impareggiabili direttive del tecnico Antonio Jimenez. Dopo avere sconfitto nettamente, nell’ultima gara giocata, il Volleyrò Casal de’ Pazzi, tutto l’ambiente bianco-celeste si aspetta una nuova vittoria che consoliderebbe il secondo posto in graduatoria e frenerebbe altresì la temibile rincorsa operata dalle oplontine.

Le campane annoverano nel proprio roster eccellenze della categoria come le due centrali Figini e Vujko, la schiacciatrice Nunzia Campolo o il libero Giulia Bucci. Un mix di giocatrici esperte e altre più giovani, che danno vita a un gruppo sempre difficile da affrontare. La gara è in programma per sabato 7 gennaio con inizio alle ore 16 e sarà diretta dal duo composto da Claudio Spartà e Gabriele Galletti.

Autori

+ posts