Divertimento e aggregazione all’OpenDay di Pallavolo CSEN-CUS UNIME

Premiazione 1a classificata "Disagiati)"

C’era tanta curiosità fra gli addetti ai lavori circa l’esito della prima edizione dell’OpenDay Misto/Open di Pallavolo, organizzato dal Centro Sportivo Educativo Nazionale di Messina in stretta collaborazione con il CUS UNIME. Gli ideatori della manifestazione possono ritenersi soddisfatti per l’ottimo risultato ottenuto, sono riusciti infatti a coinvolgere un buon numero di appassionati i quali hanno dato vita ad un torneo interessante e nello stesso tempo divertente, in cui lo spirito di aggregazione ha prevalso, centrando in pieno quelli che sono i principi dell’Ente di promozione sportiva.

OpenDay CSEN di Pallavolo, una fase di gioco

OpenDay CSEN di Pallavolo, una fase di gioco

Il comitato provinciale CSEN di Messina ha deciso di riprendere il percorso iniziato negli anni scorsi e rilanciare l’attività del Settore Pallavolo. La risposta è arrivata immediata lunedì scorso con l’evento apripista al Primo Campionato Provinciale Misto/Open che prenderà il via a metà marzo. All’OpenDay, svoltosi all’interno della struttura polivalente del CUS UNIME all’Annunziata, hanno partecipato cinque squadre, precedentemente formate grazie all’iscrizione effettuata dai partecipanti sulla piattaforma” livinplay.com.”.

Premiazione 2a classificata: Romeo's Family

Premiazione 2a classificata: Romeo’s Family

Dopo una breve riunione tecnica, alle ore 20 è iniziato puntualmente il torneo. E’ stata la squadra “Disagiati” capitanata da Mario Tumino ad avere la meglio sugli altri sestetti; altra bella prestazione per il gruppo “Sclero” guidato da Andrea Grioli. Si sono distinti per fair play e goliardia i ragazzi “Voltaren” sotto la regia di Daniele Chitè, senza dimenticare gli “Sciroccati” e i “Romeo’s Family”. L’atmosfera ludica della manifestazione è stata anche frutto della collaborazione con il canale “WE SPORT”. Oltre a filmare le gare finali, che andranno presto online nella pagina ufficiale https://www.facebook.com/Csen-Messina-Pallavolo-1078350135531217/?ref=settings, ha prodotto delle interviste ai giocatori raccogliendo le loro impressioni sull’evento. Questa la classifica finale: 1) Disagiati; 2) Romeo’s Family 3) Voltaren; 4) Sclero;5) Sciroccati.

Archiviato l’OpenDay, l’attenzione del CSEN Messina si sposta sul prossimo appuntamento. Sono in via di formalizzazione le iscrizioni per il Campionato Misto/Open, la cui scadenza è fissata al 29 febbraio, che vedrà uomini e donne di ogni età divertirsi in turni infrasettimanali. Presso la segreteria del Comitato in via Mons. Bruno è possibile incontrare tutti i giorni i responsabili del Settore Pallavolo o raggiungerli telefonicamente al 3480610845 (Pierluigi Ardiri) / 3288248728 (Franco Rizzo).

Commenta su Facebook

commenti