Distribuite 120 mascherine al giorno per quartiere. Priorità agli anziani

mascherinaUn ragazzo con la mascherina, sullo sfondo la campagna informativa dell'Istituto Superiore di Sanità (foto Ansa)

L’assessore comunale alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli ha precisato che “le forniture di mascherine sono di circa 1000-1400 al giorno, che l’Amministrazione comunale sta distribuendo capillarmente sul territorio anche tramite i Presidenti delle Circoscrizioni, dotandoli di circa 120 mascherine giornaliere destinate ai soggetti immunodepressi che hanno precedenza e agli anziani, fermo restando che l’obiettivo finale sarà quello di dotare ogni nucleo familiare di almeno una mascherina per andare a fare la spesa. Vorremmo comunque – conclude l’assessore Minutoli – invitare la cittadinanza a limitare gli spostamenti e a non recarsi assolutamente al COC e alle Circoscrizioni per il ritiro delle mascherine in quanto saranno distribuite secondo un nuovo piano che presto verrà comunicato”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia