Covid-19, altri due decessi tra Policlinico e Barcellona. Il totale sale a 17

terapia intensivaUn corridoio della terapia intensiva (foto Ansa)

Una donna di 89 anni, con patologie pregresse, è deceduta presso il Policlinico “G. Martino” di Messina per insufficienza cardiorespiratoria. La paziente era risultata positiva al Covid-19. “L’Azienda ha provveduto ad avvertire i familiari ed esprime loro la proprio vicinanza”, si legge nella consueta nota stampa diramata dall’azienda.

Il coordinamento per l’emergenza coronavirus nell’area metropolitana, inoltre, informa che un altro decesso si è verificato presso l’ospedale “Cutroni Zodda” di Barcellona Pozzo di Gotto, dove è morta una donna di 92 anni, pure lei con patologie pregresse e positiva al Covid-19. Anche ai suoi familiari, che sono stati avvertiti, è andato il cordoglio dell’Azienda.

terapia intensiva

Un reparto di terapia intensiva (foto Ansa)

Dall’inizio dell’emergenza sono pertanto 17 in totale i decessi di persone affette da coronavirus in città e provincia: dodici presso il Policlinico “G. Martino” di Messina, uno presso l’ospedale “Papardo” di Messina, uno presso la casa di cura “Cristo Re” di Messina e tre presso l’ospedale “Cutroni Zodda” di Barcellona. I dati forniti sono stati registrati alle ore 11 di lunedì 30 marzo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia