In diretta streaming il derby Barcellona-Messina del “Torneo Brucato”

Una fase della gara Giovanissimi Palermo-Messina

Si giocherà mercoledì pomeriggio (29 novembre, si comincia alle 15), al “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando, l’atteso derby Barcellona-Messina, valevole per la seconda giornata del “Torneo Pietro Paolo Brucato”. La manifestazione vede impegnate le rappresentative provinciali siciliane Allievi e Giovanissimi.

La squadra Giovanissimi di Messina

L’intensa due giorni di calcio giovanile avrà inizio a Gela (ore 14, campo “Enrico Mattei”) con l’incontro Giovanissimi tra le delegazioni di Caltanissetta e Ragusa, mentre, un’ora dopo, si disputeranno in contemporanea, al “Micale”  e al “Sorrentino” di Trapani, le sfide, sempre della stessa categoria, Barcellona-Messina e Trapani-Palermo. A seguire le gare Allievi. Giovedì sarà, invece, la volta, a partire dalle ore 14, dei confronti Enna-Agrigento e Siracusa-Catania, in programma rispettivamente al comunale di Leonforte e al centro sportivo Erg di Siracusa.

Nei match d’apertura della manifestazione giovanile regionale, Catania e Agrigento hanno centrato un doppio prezioso successo contro Enna e Siracusa, mentre Trapani e Palermo si sono assicurate quattro punti nelle partite che le opponevano a Caltanissetta e Messina. I Giovanissimi peloritani allenati da Piero Berenato hanno pareggiato, in trasferta, con il punteggio di 1-1, mentre gli Allievi guidati in panchina da Carmelo Mancuso hanno perso per 3-2 contro i coetanei palermitani. I Giovanissimi di Ragusa hanno battuto in casa i coetanei di Barcellona per 3-2, che si è rifatta, però, con gli Allievi (0-2).

Gli Allievi di Barcellona vittoriosi a Ragusa

Risultati. Giovanissimi: Catania-Enna 3-1, Agrigento-Siracusa 1-0; Caltanissetta-Trapani 1-1; Ragusa-Barcellona 3-2; Palermo-Messina 1-1. Allievi: Catania-Enna 3-0; Agrigento-Siracusa 2-0; Caltanissetta-Trapani 0-3; Ragusa-Barcellona 0-2; Palermo-Messina 3-2.

Partite 2^ giornata Giovanissimi ed Allievi: Enna-Agrigento; Siracusa-Catania; Trapani-Palermo; Barcellona-Messina e Caltanissetta-Ragusa.

Per l’importante appuntamento la Delegazione provinciale di Messina, presieduta da Leonardo Lacava, lancia la propria pagina Facebook (https://www.facebook.com/delegazioneMessina/), dalla quale sarà possibile seguire in diretta streaming, a partire dalle ore 15, le due partite. Telecronaca affidata al giornalista Salvatore Pintaudi.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com