Definito il roster del Minibasket Milazzo. Agostino Li Vecchi la punta di diamante

La massima espressione cestistica della città mamertina ha completato l’organico in vista della stagione d’esordio in serie C Regionale. Prosegue per il secondo anno il connubio con l’esperto giocatore calabrese, faranno parte del roster anche il trio Toto, Barbera e Amendolia. Esordio in programma il 13 ottobre a Messina contro l’Amatori, preceduto dal quadrangolare tutto peloritano in programma nel week end del 5 e 6 ottobre.   
La società ASD Il Minibasket Milazzo ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Agostino Li Vecchi che, per il secondo anno consecutivo, vestirà i colori rosso blu del team del Direttore Sportivo Nello Principato. Dopo la firma di Alessandro Toto e Giuseppe Barbera e l’innesto di Andrea Amendolia, con la riconferma dello stesso Li Vecchi, si definisce il nuovo roster della squadra allenata da Lillo Lucifero che esordirà nel massimo campionato regionale (la serie C Regionale, ndc) il prossimo 13 ottobre fuori casa contro l’Amatori Messina. Si va arricchendo anche l’agneda precampionato che vedcrà il Milazzo impegnato il 5 e 6 ottobre in un quadrangolare contro il Cocuzza San Filippo del Mela, l’Amatori Messina e il Nuovo Avvenire Spadafora.

Nelle foto: in alto il roster del Minibasket Milazzo impegnato in un time out di coach Lillo Lucifero, in basso la squadra nel giorno della presentazione ufficiale

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com