Definito il roster del Minibasket Milazzo. Agostino Li Vecchi la punta di diamante

La massima espressione cestistica della città mamertina ha completato l’organico in vista della stagione d’esordio in serie C Regionale. Prosegue per il secondo anno il connubio con l’esperto giocatore calabrese, faranno parte del roster anche il trio Toto, Barbera e Amendolia. Esordio in programma il 13 ottobre a Messina contro l’Amatori, preceduto dal quadrangolare tutto peloritano in programma nel week end del 5 e 6 ottobre.   
La società ASD Il Minibasket Milazzo ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Agostino Li Vecchi che, per il secondo anno consecutivo, vestirà i colori rosso blu del team del Direttore Sportivo Nello Principato. Dopo la firma di Alessandro Toto e Giuseppe Barbera e l’innesto di Andrea Amendolia, con la riconferma dello stesso Li Vecchi, si definisce il nuovo roster della squadra allenata da Lillo Lucifero che esordirà nel massimo campionato regionale (la serie C Regionale, ndc) il prossimo 13 ottobre fuori casa contro l’Amatori Messina. Si va arricchendo anche l’agneda precampionato che vedcrà il Milazzo impegnato il 5 e 6 ottobre in un quadrangolare contro il Cocuzza San Filippo del Mela, l’Amatori Messina e il Nuovo Avvenire Spadafora.

Nelle foto: in alto il roster del Minibasket Milazzo impegnato in un time out di coach Lillo Lucifero, in basso la squadra nel giorno della presentazione ufficiale

Commenta su Facebook

commenti