Orlandina Basket: Busco aggregato alla prima squadra, tre innesti per l’under 17 con doppio tesseramento con l’Agatirno

Si muove ancora sul mercato l’Upea Orlandina, sebbene questa volta l’attenzione della società paladina è rivolta al settore giovanile dove dopo le partenze di quattro elementi – Bontempo, De Lise, Caronna e Sgrò – si registrano tre innesti.

Si tratta di tre giovani elementi che andranno a rinforzare le compagini dell’under 17 e dell’under 19, quest’ultima che in “blocco” partecipa al torneo di Serie C Regionale come A.S.D. Nuova Agatirno.

Alla corte dell’esperto coach Renato Franza arrivano con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del sodalizio paladino: la guardia Vincenzo Spampinato (classe 1996, 192 cm) dal Basket Regalbuto, l’ala Federico Motta (classe 1997, 198 cm) e l’altra ala Enrico Pappalardo (classe 1998, 196 cm) entrambi provenienti dall’Azzurra Basket Belpasso.

Aggregato stabilmente alla prima squadra con cui si allena sin dalle prime fasi del ritiro precampionato di Tripi, la giovane guardia Giorgio Busco (classe 1995, 187 cm) che vestirà la canotta numero “4” nel roster agli ordini di coach Gianmarco Pozzecco.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com