Definito il nuovo organico del Provinciale. Summa: “Grande lavoro di squadra”

Lino Summa inaugura la nuova sedeLino Summa inaugura la nuova sede (foto Globus magazine)

L’Asd Provinciale ha comunicato la nuova rosa in vista del campionato 2020-2021 che la vedrà impegnata nel campionato di Seconda Categoria. Il presidente del club Lino Summa ha commentato la conclusione delle operazioni di mercato e l’allestimento del nuovo organico: “La composizione della squadra è stata pianificata e completata dal direttore tecnico Nino Saija e affidata all’allenatore Angelo Saija e a tutto il suo staff. Come massimo dirigente, insieme al vice presidente Arcolaci, intendo ringraziare per l’organizzazione e la collaborazione dimostrata il dirigente Cesare Graziano e il nostro segretario Pippo De Salvo per il grande lavoro svolto con professionalità. Un altro grazie allo staff medico composto da Giovanni Lombardo e dal dottor Musolino per la tempestività nel curare i nostri ragazzi. Un pensiero infine a tutti gli amici che ci seguono. Augurandoci di avere operato bene per la crescita del progetto del Provinciale Calcio siamo pronti a partire”.

Usd Provinciale

Il nuovo logo dell’Usd Provinciale

Questa la rosa dell’Asd Provinciale:
Portieri: Capillo Samuele, Monteaperto Davide, Siracusa Antonio.
Difensori: Arria Francesco, Allone Piero, Boncordo Paolo, Grioli Roberto, Tuzza Antonio, Leo Mariano, Munafò Santino, Mangano Maurizio.
Centrocampisti: Arena Simone, Marabello “Ciccio”, Crisostamo Christian, Quartarone Fabio, Velardi Giovanni, Chierchia Francesco, Maimone Giuseppe.
Attaccanti: La Speme Luca, Oliva Giuseppe, Graziano Andrea, Sparacio Rosario, Cucinotta Emanuele, Brancato Francesco.
Under: De Stefano Santi e Saccone Simone.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva