Debutto vincente del Cus Unime in D. Superato per 3-2 il Santa Lucia del Mela

Esordio vincente per il CUS Unime nel Campionato di Serie D – Giorne A di Calcio a 5 Maschile. La squadra allenata dal Tecnico Giuseppe Bonzeri supera con il punteggio di 3-2 il Futsal S. Lucia del Mela nella gara inaugurale, al termine di un incontro giocato con grande carica agonistica nel campo di Calcio a 5 della Cittadella Sportiva Universitaria.
Il match è combattuto sin dai primi minuti: le due squadre si danno battaglia senza lesinare energie, rispondendo colpo su colpo agli attacchi avversari. Nella prima parte dell’incontro è il CUS Unime a fare la voce grossa, mettendo più volte sotto pressione la difesa avversaria ed andando a segno con Giovanni Familiari; a questo punto gli ospiti tentano di riportarsi sotto e riescono prima ad agguantare il pareggio e poi anche a trovare la rete del momentaneo vantaggio. Ancora di marca cussina, invece, la chiusura del primo tempo: i padroni di casa rimettono alle corde gli ospiti ed in chiusura di tempo riescono a trovare il pareggio con la rete di Magistro.
Al cambio campo i cussini rientrano dagli spogliatoi con il piglio giusto e la determinazione di chi vuole portare a casa i tre punti; i ragazzi d CUS Unime dominano per tutto il secondo tempo, fino a trovare la definitiva rete della vittoria con Familiari.
“Abbiamo ancora molto lavoro da fare – dichiara il Tecnico cussino a fine incontro – ma questa vittoria all’esordio ci dà fiducia nei nostri mezzi; è solo l’inizio ma sono convinto che possiamo fare un ottimo Campionato”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti