De Vito e Rea nell’intervista doppia per “Giallorossi e confronto”. On line il video

De Vito e Rea nella nostra intervista doppia

Due pilastri del Messina di questa stagione, Andrea De Vito e Angelo Rea, sono i protagonisti della quarta puntata di “Giallorossi a confronto”. Nella nostra intervista doppia, realizzata presso Dialquadrato Photography di viale Boccetta, i due difensori hanno parlato dei gusti personali fuori dal campo, della vita da papà ed ovviamente delle loro carriere. L’esordio in A, l’avventura con il Messina, i compagni di squadra in questa difficile stagione con il lieto fine della permanenza in Lega Pro ed il futuro, soffermandosi anche sul rapporto con il presidente Franco Proto e il tecnico Cristiano Lucarelli.

De Vito e Rea presso Dialquadrato Photography

A Varese la prima esperienza insieme, nel campionato di B 2014-15. I due si sono poi ritrovati in riva allo Stretto nella passata estate, quando Rea è ritornato a vestire la casacca del Messina a 10 anni dalla precedente volta. E’ stata la seconda stagione di fila in giallorosso, invece, per De Vito, che debuttò in massima serie con la maglia del Milan, per poi giocare anche con Cittadella e Avellino. Aneddoti, curiosità, sorrisi e retroscena.

Ecco il video dell’intervista doppia, on line sui canali di Facebook e Youtube di Messina Sportiva. Riprese e montaggio sono a cura di Alessandro Denaro e Nino Famà.

GiallorossiAconfronto | Quarta Puntata

#GiallorossiAconfrontoQuarta PuntataAndrea De Vito Vs Angelo Rea Interviste di Alessandro CalleriMontaggio Nino FamàRiprese Alessandro DenaroSigla Giuseppe Murabito#MessinaSportiva #IntervistaDoppia ACR MessinaIn collaborazione con SportMeSi ringrazia:Dialquadrato photography Viale Boccetta, 70 Messina

Publié par Messina Sportiva sur mercredi 24 mai 2017

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva