De Luca, Signorino, Maisano e Di Vincenzo: pioggia di conferme alla Messana

Nino De LucaNino De Luca resta alla Messana

Raffica di conferme per una Messana che vuole ripartire dallo zoccolo duro della rosa che tanto bene aveva fatto nelle settimane prima del lockdown. In avanti, il tecnico Michele Lucà potrà contare su Nino De Luca, che arriva a titolo definitivo dal Camaro.

Gabriele Signorino

Gabriele Signorino con la maglia della Messana

Approdato lo scorso anno in prestito, a stagione in corso, dopo i primi sei mesi di campionato disputati all’Igea Virtus, sempre in Promozione, continuerà a far parte dell’organico grazie al passaggio dalla società neroverde.

Un classe 2001 che vestirà il giallorosso anche la prossima stagione è Gabriele Signorino, ragazzo che più volte ha dimostrato il proprio attaccamento alla causa della Messana. Esterno classe 2001, farà parte del gruppo della prima squadra e al contempo indosserà la fascia di capitano della formazione Juniores guidata da mister Giuseppe Canale. Un’altra scelta all’insegna della continuità e della valorizzazione dei prospetti.

Manuel Maisano

L’attaccante della Messana Manuel Maisano

Il reparto offensivo potrà contare, inoltre, su Manuel Maisano, elemento che può contare sulla stima del tecnico e della società. Attaccante, classe 2000, può agire sia come seconda punta che in qualità di esterno. Cresciuto nel Città di Messina e da piccolo seguito da diverse squadre di caratura nazionale, è alla terza stagione con la maglia giallorossa.

Si è guadagnato la conferma anche Enrico Di Vincenzo, esterno classe 2000, arrivato alla Messana nello scorso mercato di riparazione. Cresciuto nelle giovanili dell’Acr Messina, ha poi maturato esperienze con Città di Messina, Marina di Ragusa e Ssd Milazzo tra Eccellenza e Serie D. Si tratta di un’altra pedina importante a disposizione di mister Michele Lucà, che grazie alla sua duttilità potrà sviluppare diverse soluzioni tattiche.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva