Colavita, Piccolo e D’Emilio restano alla Siac. D’Urso: “La rosa sarà competitiva”

Salvatore D'UrsoSalvatore D'Urso guiderà ancora la Siac

La Siac si è radunata al PalaNebiolo e ha cominciato questa settimana la preparazione, rispettando il protocollo sanitario anticontagio. La squadra, affidata anche quest’anno al tecnico Salvatore D’Urso, lavora in vista del prossimo campionato di Serie B di calcio a 5 che avrà inizio il 17 ottobre.

Piccolo

Piccolo della Siac

Stiamo allestendo una squadra competitiva – afferma D’Urso – che sarà funzionale alla categoria che disputeremo, anche se abbiamo ancora il dubbio se sarà A2 o B e questo sta rallentando un po’ i programmi societari. In ogni caso sono già stati fatti acquisti di livello, che verranno presentati la settimana prossima. Vogliamo disputare un campionato tranquillo. Sono stati confermati, inoltre, i veterani Colavita, Piccolo e D’Emilio, insieme allo zoccolo duro dell’Under 19, che oltre a disputare il campionato di categoria, completeranno l’organico della prima squadra. L’estate è stata un po’ tribolata e sono state tante le incognite, dalla solita questione palazzetti al noto problema “coronavirus”, passando per il nodo categoria. Ma poco importa, la rosa sarà ugualmente competitiva”.

Siac

Lo staff dirigenziale della Siac al gran completo

Definito il programma di allenamenti e amichevoli, che verranno disputate ogni sabato, a completamento del ciclo settimanale di preparazione.
Programma Preparazione Settimanale:
– LUNEDÌ: ORE 17;
– MARTEDÌ e MERCOLEDÌ: (DOPPIA SEDUTA) ORE 10 E ORE 17;
– GIOVEDÌ: ORE 17;
– VENERDÌ: ORE 10.
– SABATO: AMICHEVOLE ORE 16

Programma amichevoli: 
Sabato 12 Settembre: Siac-Me 2006
Sabato 19 Settembre: Siac-Maestrelli Ca5 (RC)
Sabato 26 Settembre: 21°Memorial A. LaMendola a Lazzaro (RC) Triangolare: Team Futura (B)/Cataforio (A2)/ Siac
Sabato 3 Ottobre: Siac-Melilli (A2)
Sabato 10 Ottobre: Cataforio (A2)-Siac

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva