Daniele Cinelli è il nuovo allenatore della Cavese

Daniele CinelliIl vice allenatore del Messina Daniele Cinelli a Latina (foto Paolo Furrer)

La Cavese ha scelto Daniele Cinelli come nuovo tecnico. Dopo l’esperienza biennale a Messina, in panchina da prezioso vice di Sullo, Raciti, Auteri e di nuovo Raciti, conseguita l’abilitazione Uefa-A, Cinelli guiderà da primo allenatore in Serie D i campani, reduci dalla grande delusione della finale persa contro il Brindisi.

Di seguito il comunicato ufficiale della Cavese: “La Cavese 1919 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al Sig. Daniele Cinelli, che lo scorso anno è stato uno degli artefici della salvezza del Messina nel girone C di Lega Pro. Da calciatore una lunga carriera da professionista, da tecnico esperienze in panchina ad Avellino al fianco di Bucaro prima dell’approdo a Messina. Il nuovo trainer metelliano ha siglato un contratto sino al 30 Giugno 2024”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia