Dal 5 all’11 Luglio a Valderice la seconda edizione dell’HD Sicilia

HD Sicilia

BGT Sport è lieta di annunciare la prosecuzione del sodalizio con il comitato della Regione Sicilia della Federazione Italiana Pallacanestro con cui organizzerà per il secondo anno consecutivo il progetto HD Sicilia che si svolgerà dal 6 al 11 Luglio 2015 presso il Villaggio Hotel Resort Torre Xiare di Lido Valderice (TP) e, dopo il grande successo della scorsa
stagione (oltre 200 ragazzi presenti), sarà allargato anche alla pallacanestro femminile.
L’evento è dedicato a giocatori e giocatrici nati/e nel 2002 che vogliono migliorare le proprie capacità tecniche, tattiche e fisiche attraverso un programma di lavoro individualizzato coordinato dal referente tecnico maschile FIP Sicilia, dal referente
tecnico femminile FIP Sicilia, coach Fabrizio Canella (Pall. Trapani serie A2) da coach Giacomo Genovese (Pall. Trapani serie A2) e dal preparatore fisico Walter Allotta (Orlandina Basket serie A1).
Ad allenarsi sui campi con i ragazzi saranno presenti ospiti d’eccezione come Giacomo “Gek” Galanda (ex capitano della nazionale, argento ad Atene 2004 e attuale responsabile della Pistoia Basket Academy), Coach Rodolfo Fonseca (Michael Jordan Flight School), Coach Rick Walrond (NCAA), Valerio Amoroso (Pistoia Basket serie A1) e Salvatore Genovese (Montichiari serie B).
Al termine della settimana verrà rilasciata a ciascun partecipante una scheda personale con un’analisi delle capacità tattiche, tecniche e fisiche.

Commenta su Facebook

commenti