Sinagra: si riparte da Mister Ioppolo. Si dividono le strade con La Torre

Andrea Ioppolo, neo allenatore della Santangiolese

L’A.D.P. Sinagra Calcio ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per la riconferma del tecnico Andrea Ioppolo sulla panchina giallorossa per la quarta stagione consecutiva. Insieme al giovane tecnico sinagrese viene riconfermato anche lo staff tecnico della prima squadra composto dal Vice-allenatore Salvatore Giglia e dal Preparatore dei portieri Nunzio Pullella, ai quali verrà affiancato come collaboratore per la stagione agonistica 2015-2016 il giovane Giuseppe Giglia.
Ioppolo, laureato in Scienze motorie, curerà anche la preparazione atletica della squadra che si appresta a disputare il terzo Campionato di Promozione della sua storia.
A giorni verrà fissata la data del Raduno pre-campionato della prima squadra (verosimilmente si inizierà la prima settimana di agosto) che si svolgerà in sede tra lo stadio “Barone Salleo” e la Palestra IO.GA. sport center.
A Mister Ioppolo e al suo staff, autori di tre splendide stagioni e due miracolose “salvezze” nel Campionato di Promozione, la società giallorossa ha formulato il suo in bocca al lupo per un proficuo lavoro che possa regalare altre soddisfazioni a tutto l’ambiente sportivo giallorosso.

Marco La Torre (Sinagra)

Marco La Torre (Sinagra)

Nel frattempo dopo due stagioni ricche di soddisfazioni per la stessa società, si separano le strade sportive tra il Sinagra e il “fantasista” di Capo d’Orlando Marco La Torre (classe 1991).
Un bienno ricco di soddisfazioni, gol e grandi giocate che pur essendo giunto al termine lascerà negli occhi di tutti, addetti ai lavori e tifosi, le immagini di tanti stupendi ricordi.
Il Sinagra Calcio ha inteso ringraziare pubblicamente l’atleta per l’impegno profuso indossando i colori del Sinagra.

Commenta su Facebook

commenti