Dal 10 al 12 agosto il “Mediterranea Basket Trophy”, torneo in notturna

basket 3x3Il torneo di basket 3x3 in scena a Torre Faro

Dopo due anni lontano dagli eventi sportivi, dall’emozione e dall’adrenalina delle attività sportive a causa della pandemia che ha condizionato in maniera drastica il settore delle manifestazioni sportive, finalmente Mediterranea Eventi torna a far parlare di sé e scende in campo con un nuovo appuntamento sportivo. Il 10, l’11 e il 12 agosto, a partire dalle ore 19, al via il “Mediterranea Basket Trophy”, torneo di basket “by night” 3VS3 che si disputerà al Giano Street Food Village, location d’eccezione che regala un tramonto mozzafiato sul lago piccolo di Torre Faro.

Mediterranea Eventi

Mediterranea Eventi

Si tratta di un torneo “sotto le stelle” aperto a squadre maschili e femminili e inserito nel circuito della LB3, unica tappa per il Comune di Messina che già dopo pochissime ore dall’annuncio ufficiale ha collezionato diverse richieste di iscrizione, che potranno essere formalizzate inviando email a mediterraneaeventiasd@gmail.com con i dati anagrafici dei partecipanti e tramite versamento della quota di partecipazione. Premi finali per le prime tre squadre classificate per ogni categoria: come primo premio in palio l’accesso alla finale del circuito nazionale LB3 e un buono per la squadra vincente di ciascuna categoria da spendere in vitto e alloggio durante le finals.

L’evento ha fatto registrare anche grande supporto da parte di numerosi partner pronti ad accogliere con entusiasmo la nuova attività targata Mediterranea Eventi, tra i quali figurano i food partner presenti all’interno dello street food village permanente (I Giardini di Giano, Apeat, L’Orso e Sparso Food) e gli event partner Sciotto Automobili, Farmacia del Viale di Perna, New Delta, Studio Medico Associato Marino, Costantino Centro Servizi e la Pro Loco Capo Peloro. Tutte le info su partecipazione e modalità di iscrizione sulla pagina Facebook ufficiale di Mediterranea Eventi.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia