Da Accorinti e Pino l’augurio al Messina: “Ritrovi i successi del passato”

Accorinti, Stracuzzi e GugliottaStracuzzi e Gugliotta hanno mostrato in conferenza stampa un marchio del quale resta però proprietario il precedente presidente

Scatta finalmente il torneo di Lega Pro e dal Sindaco e dall’Assessore allo Sport arriva il messaggio indirizzato alla società di Natale Stracuzzi, “impegnata in un gravoso lavoro di ricostruzione” si legge nella nota, ed alla squadra allenata da Arturo Di Napoli. “Agli atleti l’augurio che il vostro impegno sportivo possa affermarsi soprattutto come esempio di unità e di aggregazione per i giovani e l’intera comunità” ha rimarcato l’Amministrazione, che ha ribadito il pieno appoggio al progetto sportivo avviato dalla nuova dirigenza.

Un momento della conferenza stampa di presentazione di Argurio e Manfredi, affiancati da Stracuzzi e Gugliotta

Un momento della conferenza stampa di presentazione di Argurio e Manfredi, affiancati da Stracuzzi e Gugliotta

Pubblichiamo la nota stampa diramata dall’Amministrazione Comunale:
Nell’imminenza dell’inizio del campionato di calcio il Sindaco Renato Accorinti e l’Assessore allo Sport Sebastiano Pino hanno inviato al Presidente dell’ACR Messina Natale Stracuzzi un messaggio augurale.
Rivolgiamo agli atleti, allo staff tecnico e alla dirigenza l’augurio che i colori della nostra Città possano ritrovare i successi che, nel passato, hanno contraddistinto la storia calcistica di Messina.
La solida testimonianza della nuova Dirigenza dell’ACR Messina, impegnata in un gravoso lavoro di ricostruzione della Società, ha risvegliato la speranza dei tantissimi tifosi e dei cittadini della nostra Città che sperano in una rinascita della squadra di calcio che sappia regalare passione sportiva ed entusiasmo.
Agli atleti l’augurio che il vostro impegno sportivo possa affermarsi soprattutto come esempio di unità e di aggregazione per i giovani e l’intera comunità e che possa, nel rispetto dei valori dello sport, essere coronato da importanti successi.
Siamo certi, conclude la nota di Accorinti e Pino – che il progetto sportivo avviato dalla nuova dirigenza – che trova il pieno appoggio dell’Amministrazione comunale – saprà stimolare la crescita sportiva di tutta la nostra Comunità.

Commenta su Facebook

commenti