Cus Unime, le attività riprendono il 24 agosto. “Ci tuteleremo in ogni sede”

CittadellaUna panoramica della Cittadella Universitaria

Tutte le attività sportive, agonistiche e amatoriali, realizzate dal Cus Unime all’interno degli impianti della Cittadella Sportiva Universitaria e del Complesso Sportivo Primo Nebiolo, riprenderanno lunedì 24 agosto.

Natale al Cus

I vertici del Cus Unime in conferenza stampa

In una nota stampa il Cus Unime “dissente dal corrente, continuo e gratuito discredito in merito all’operato della dirigenza, che si adopera ininterrottamente dal 2013 per promuovere ogni attività al servizio del mondo accademico e della cittadinanza. Nel contempo rassicura tutti i collaboratori ed associati che ogni interesse e diritto oggi leso saranno tutelati sia in sede stragiudiziale che giudiziale“. 

Ovvio il riferimento alla rescissione della convenzione stipulata con l’Ateneo, che ha già annunciato la costituzione di una nuova partecipata per la gestione degli impianti. L’Università si era comunque detta pronta a “tutelare nel contempo le professionalità e lo staff di collaboratori che in questi anni sono stati impegnati nell’erogazione dei servizi”.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva