Cus Unime di scena sul campo del Galatea per difendere il primato in Coppa Italia

Cus Unime HockeyUna formazione del Cus Unime Hockey

Dopo le due vittorie in altrettante partite valide per il doppio turno giocato sul sintetico del Polivalente della Cittadella universitaria, il Cus Unime mira a proseguire la striscia vincente nel Round 1 di Coppa Italia: sabato pomeriggio fischio d’inizio alle ore 16 sul rinnovato impianto del Dusmet, dove renderà visita alla Polisportiva Galatea. La formazione etnea di Francesco Richichi punta al pronto riscatto dopo il ko interno con la Pgs Don Bosco. Un avversario alla ricerca della prima vittoria stagionale, che possiede un roster composto da atleti di provata esperienza come gli ex cussini Santo Giuffrida e Andrea Blandini e alcuni giovani che vorranno mettersi in luce.

staff tecnico Serie B

Il team manager Peppe Pinizzotto, mister Spignolo e il preparatore Roberto Raco

Ma il Cus Unime, attuale capolista, vuole fare bottino pieno per compiere un ulteriore passo in avanti verso il Round 2 in programma a Roma il prossimo 25 ottobre. Tra le fila gialloblu punta a sbloccarsi l’attaccante Miky Malluzzo. “Nelle prime due gare ci sono andato vicino ma senza fortuna, ci riproverò al Dusmet per regalare alla squadra una vittoria importantissima. In settimana abbiamo lavorato bene,  provando e riprovando alcuni schemi“.

Atteso da una convincente prova sarà l’indiano Suresh Kumar che proverà a sostituire in mezzo alla difesa Antonio Spignolo, tra gli indisponibili in casa Cus per questa gara. Sedici gli elementi convocati per la trasferta, out per per infortunio Federico Cardella e Giuseppe Filocamo, che la società conta di recuperare per il prossimo turno in programma al Colajanni di Ragusa. Questi i convocati: De Domenico, Suresh Kumar, Romano, Sorte, Calabrese, Siracusa, Ficarra, Arena L., Malluzzo, Rinaldi, Auditore, Pinizzotto, De Gregorio, Visalli, Lo Presti. All. Giacomo Spignolo.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva