Il CUS Unime completa la rosa con l’arrivo di Fabrizio Maiolino

Fabrizio Maiolino CUS Unime

Difensore catanese, classe ’95, Fabrizio Maiolino è il nuovo rinforzo con il quale il CUS Unime completa il roster che affronterà il prossimo torneo di Serie B. E si tratta ancora una volta di un innesto di spessore per il team universitario. Fabrizio nell’ultima stagione ha indossato la calottina della Nuoto Catania in Serie A2 e da protagonista ha raggiunto una straordinaria promozione nella massima serie.

pallanuoto

Sergio Naccari sprona i suoi durante un time out (foto Vincenzo Nicita Mauro)

Giocatore dalle ottime doti atletiche, molto abile in fase difensiva ma capace di dare un contributo importante anche a livello realizzato. “Avevamo cercato Maiolino nei primi giorni di mercato – dichiara con soddisfazione il mister cussino Sergio Naccarima la Nuoto Catania lo aveva dichiarato incedibile. Poi, invece, si è aperto uno spiraglio e siamo riusciti a trovare immediatamente l’accordo per portarlo a casa nostra. Fabrizio si allena con noi già da un paio di settimane e si è integrato immediatamente nel gruppo, contribuendo a completare una rosa che, a questo punto, offre ampie garanzie tecniche ed anche la possibilità di poter ruotare costantemente con gli atleti durante l’incontro”. Il CUS Unime, dopo le ultime uscite positive del Made in Sicily, continua a pieno ritmo la preparazione: il prossimo weekend sarà impegnato a Casoria (Napoli) per un torneo organizzato dal San Mauro che vedrà in acqua anche Crotone (rivale assieme al San Mauro dei cussini nel prossimo torneo cadetto), Swim Academy di Salerno e Villa York di Napoli. Un banco di prova importante per testare nuovamente la condizione del team messinese.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti