Il Ctv Messina supera 6-0 il Tc Bergamo e consolida il primato

La squadra al completo del CTV

Il Ctv Messina conferma quanto di buono fatto sino ad oggi e batte agevolmente il Tc Bergamo per 6 a 0, senza concedere neppure un set agli avversari, consolidando, quindi, il primato nel girone 3 del campionato di tennis a squadre di serie A2.

Lorenzo Fucile in azione

Già dopo i quattro singolari la partita con il Tc Bergamo era andata in archivio, poi i doppi hanno permesso alla formazione del direttore tecnico Gino Visalli di impinguare la casella dei match vinti (25). Per disputare i playoff da primi in classifica (gara d’andata domenica 11 giugno e ritorno il 18), i peloritani dovranno vincere almeno una partita nel prossimo impegno casalingo con il Tc Firenze (il Vomero osserverà il turno di riposo). Ma i ragazzi del presidente Antonio Barbera e del ds Salvi Contino non faranno calcoli e proveranno a ottenere l’intera posta in palio e a chiudere a punteggio pieno la regular season.

Questi i punteggi:

Naso b. Angioletti 6-0 6-3
A. Famà b. Masera 6-0 6-2
Fucile b. Locatelli 6-2 7-5
Romboli b. Rovetta 6-1 6-0
A. Famà-C. Famà b. Angioletti-Masera 6-4 6-1
Romboli-Fucile b. Rovetta-Locatelli 6-0 6-0

I risultati di giornata: Stc Borgaro-Ct Firenze 2-4; Ctv Messina-Tc Bergamo 6-0; Ct Cesena-Tc Vomero 0-6. Ha riposato: Ct Galatina.
Classifica: Ctv Messina e Ct Vomero 15; Ct Firenze 12; Ct Galatina 6; Stc Borgaro 4; Tc Bergamo 1; Ct Cesena 0.
Prossimo e ultimo turno (28/05, ore 10). Ct Galatina- Stc Borgaro; Ctv Messina-Ct Firenze; Tc Bergamo-Ct Cesena. Riposa: Tc Vomero

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia