Gli Esordienti degli Svincolatini Milazzo si aggiudicano il Triangolare di Locri

Svincolatini Milazzo (Esordienti)

Ottima affermazione per gli Svincolatini Milazzo, categoria Esordienti, che si sono aggiudicati il Triangolare di Locri (RC) che vedeva la presenza, oltre dei padroni di casa dell’Eutimo Locri, anche della Viola Reggio Calabria.

L’evento si è svolto presso la Palestra del Liceo Scientifico “Zaleuco” sito nella cittadina Jonica. Nella prima gara si sono affrontate le due compagini calabresi con la Viola Reggio Calabria che ha avuto la meglio sui padroni di casa dell’Eutimo.

Svincolatini Milazzo (Esordienti) impegnati a Locri

Successivamente nel secondo e terzo match sono stati i ragazzi di Coach Maganza a scendere in campo. Gli Svincolatini hanno dapprima superato con largo margine la Viola Reggio Calabria e successivamente, ancora con ampio punteggio, l’Eutimo Locri.

Al termine della manifestazione applausi per tutte e tre le compagini da parte del numeroso pubblico che ha seguito ed incitato i ragazzi durante le partite. La dirigenza degli Svincolatini Milazzo ha ringraziato la società dell’Eutimo Locri per la cortese ospitalità ed accoglienza ricevuta .

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti