Il Ctv inizia col botto e vince all’esordio a Cesena: 6-0

Ct Vela, vittorioso al debutto

Comincia nel migliore dei modi l’avventura per il Ctv Messina, nella terza stagione consecutiva nel campionato di serie A2 di tennis. La squadra del capitano Gino Visalli si è imposta a Cesena, sui campi indoor in terra battuta del Ct “A. Ronconi”, con un perentorio 6 a 0, lasciando soltanto due set agli avversari nei sei incontri disputati fra singolo e doppio. Dopo il successo in casa della neopromossa Cesena, la formazione peloritana osserverà il turno di riposo nella prossima giornata. I ragazzi del presidente Antonio Barbera e del ds, Salvi Contino, torneranno in campo domenica 9 aprile sulla terra rossa di viale della Libertà contro il Ct Galatina.

Questi i punteggi nel dettaglio: Famà b. Mazzotti 6-0 6-1; C. Famà b. Manfredi 6-2 6-2; Caio Silva b. Barducci 6-4 6-2; Naso b. Brunetti 6-7 6-1 6-2; Naso-C. Famà b. Mazzotti-Manfredi 6-2 6-0; Caio Silva-A. Famà b. Barducci-Giangrandi 7-6 4-6 6-4.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia