Ctv, Barbera: “Ci sono le premesse per una bella stagione. Vogliamo divertirci”

Antonio Barbera durante la presentazione (foto V. Nicita)

Dopo il vittorioso esordio di Cesena per il Ctv Messina è arrivato il giorno della presentazione ufficiale, proprio alla vigilia dell’atteso debutto casalingo in campionato. Il presidente Antonio Barbera non nasconde le ambizioni del Circolo per la terza stagione consecutiva in Serie A2: “Abbiamo cominciato bene con la vittoria di Cesena, soprattutto per il modo in cui è arrivata. Ci sono dunque le premesse per una bella stagione. Vogliamo divertirci, la squadra è stata costruita per non soffrire fino all’ultimo. Speriamo che queste previsioni si possano realizzare”.

Antonio Barbera e gli atleti (foto V. Nicita)

In organico sia tante conferme che degli importanti volti nuovi: “Tra i confermati ci sono Fernando Romboli e la solida pattuglia di messinesi, l’orgoglio di questa squadra. Mi riferisco a Antonio Famà, Christian Famà, Lorenzo Fucile e Francesco Nastro. Abbiamo inoltre dei volti nuovi, ma molto noti, come Gianluca Naso, che è stato n.175 del mondo ed un brasiliano che giocherà nelle prime tre giornate, Caio Silva, un ragazzo in gamba. Il debutto casalingo con Galatina? E’ un banco di prova interessante, affronteremo una delle squadre più forti del girone. Però se si vuol provare ad alzare l’asticella occorre saltare di più e in questo ci aiuteranno i nostri soci col loro proverbiale calore”.

Il rinnovo delle cariche sociali è un altro momento chiave. Il Circolo del Tennis e della Vela sarà ancora nel segno di Antonio Barbera: “Proprio oggi abbiamo presentato la squadra di A2 in coincidenza con il rinnovo delle cariche sociali. Mi appresto a proseguire il mandato di presidente per altri quattro anni con lo stesso entusiasmo e la stessa passione con cui ho cominciato per dare a questa città un bell’angolo”.

Commenta su Facebook

commenti