Crowdfunding per sostenere il Messina, martedì l’incontro pubblico sull’iniziativa

Curva SudLe bandiere in Curva Sud (foto Paolo Furrer)

L’amore per la maglia, il senso di appartenenza alla squadra di calcio e alla città. La risposta dei tifosi alla campagna di crowdfunding “Tanto, quanto. Sosteniamo il nostro Messina!” proposta da un gruppo di tifosi e sostenuta dal quotidiano online Tempostretto è stata entusiasmante. Così, per illustrare i termini dell’iniziativa, come reso noto dall’Acr Messina, è stato deciso di organizzare un incontro pubblico per martedì 5 luglio, alle ore 9:30, presso il sagrato antistante la Chiesa di S. Caterina a Messina.

Lello Manfredi

Presente anche il direttore generale del Messina Lello Manfredi (foto Paolo Furrer)

All’evento parteciperanno il sindaco di Messina Federico Basile, il vicesindaco e assessore allo Sport, Francesco Gallo, il presidente dell’Acr Messina, Pietro Sciotto, il direttore generale dell’Acr Messina, Raffaele Manfredi, l’editore di Tempostretto Pippo Trimarchi, il presidente di Universo Messina Giulio Gennaro e l’avv. Dario Carbone in rappresentanza del gruppo di tifosi che ha proposto il Crowdfunding.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia