Crociata, Curiale, Grillo, Calafiore e Vitale convocati in Nazionale Siciliana

Giovanni CrociataGiovanni Crociata protagonista in B con il Cittadella

La Sicilia Football Association ha comunicato l’elenco dei convocati e aggregati della Nazionale Siciliana diramato dal C.T. Giovanni Marchese in vista del raduno di preparazione per la Sikelia Cup, il trofeo tra Sicilia e Corsica in programma il 10 giugno a Caltanissetta.

Davis Curiale

L’attaccante Davis Curiale con la polo del Messina

Tra i convocati anche Crociata, autore di sei reti in serie B con la maglia del Cittadella, i messinesi Curiale e Grillo, e ancora Calafiore e Vitale, assoluti protagonisti con il Sant’Agata in serie D, e Franchina, tra i trascinatori dell’Igea Virtus in Eccellenza. Nelle prossime ore, in attesa di eventuali nulla osta, l’elenco potrà essere suscettibile di ulteriori integrazioni.

Questo l’elenco completo: PORTIERI – Mirko De Miere (Geraci), Gaetano Dolenti (Sancataldese). DIFENSORI – Fabrizio Bontempo (Paternò), Simone Brugaletta (Acireale), Davide Dama (Paternò), Andrea Ferrigno (Santa Maria), Gabriele Franchina (Igea Virtus), Matteo Lanza (Empoli), Damiano Lia (Vibonese), Rosario Licata (Unitas Sciacca), Salvatore Maltese (Sancataldese).

Grillo

La progressione di Paolo Grillo (foto Paolo Furrer)

CENTROCAMPISTI – Fabio Bossa (Pro Favara), Claudio Calafiore (Sant’Agata), Giovanni Crociata (Cittadella / Empoli), Salvatore Le Mura (Taormina), Carmelo Limonelli (Acireale). ATTACCANTI – Francesco Bonfiglio (Sant’Agata), Riccardo Correnti (Gelbison / rescissione), Davis Curiale (Messina), Paolo Grillo (Messina), Domenico Mistretta (Unitas Sciacca), Elton Ogbebor (Mazarese), Vincenzo Tuccio (Sancataldese), Vincenzo Vitale (Sant’Agata).

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia