Costagliola conferma l’interesse dell’Aversa per Lagomarsini e Nigro

Il centrocampista Elio Nigro in azione

Tra gli elementi in partenza in casa Messina ci sono il portiere Ettore Lagomarsini, voglioso di ritrovare quel minutaggio perso dopo la promozione in pianta stabile di Rino Iuliano, ed il centrocampista Elio Nigro, spesso ai margini per problemi fisici e scelte tecniche e peraltro chiuso adesso dall’ingaggio del romano Amato Ciciretti, al quale dovrebbe seguire presto quello del concittadino Manuel Mancini, in uscita da L’Aquila.

Il direttore sportivo dell'Aversa Normanna Pasquale Costagliola

Il direttore sportivo dell’Aversa Normanna Pasquale Costagliola

I due sono stati affiancati a più riprese all’Aversa Normanna ed adesso arriva la conferma del direttore sportivo Pasquale Costagliola (nella foto in alto), approdato in granata insieme all’ex giallorosso Sasà Marra, dopo la comune esperienza nell’Arzanese.

Il dirigente, contattato telefonicamente dalla nostra Redazione, non si è comunque sbilanciato sull’eventuale fumata bianca della doppia trattativa, ancora soltanto abbozzata: “Abbiamo chiesto informazioni sia su Nigro che su Lagomarsini e quindi non possiamo certo nascondere il nostro interesse. Non è detto comunque che arriveranno ad Aversa. Siamo in pieno calciomercato, le dinamiche spesso mutano improvvisamente. Va trovato l’accordo con i siciliani, con i rispettivi procuratori ed i ragazzi. Se ne saprà di più nei prossimi giorni, al momento non vi è ancora nulla di concreto”.

Commenta su Facebook

commenti